Multiplayer.it FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Multiplayer.it FC

Forum ufficiale del team Multiplayer.it
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccoci qua

Andare in basso 
+6
Denis
-jonkabira-
bearsnow
Azigos
Luffy86
JonKabira
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
JonKabira

JonKabira


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 08.10.09
Età : 48

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 11:03 am

Scusate il ritardo, ma come avevo accennato , ho avuto dei problemi di salute abbastanza seri, ma adesso sto molto meglio.....Sono in ritardo , ma comunque vedo che ancora nessuno ha scritto sul forum....
P.S. mi sono accorto che registrandomi mi ha sbloccato altre sezioni ...che noob Razz
P.s.2. copincollo la situazione nick ruoli dal post sul forum di Multi


-jonkabira- : xX Pinco Xx (esterno ,punta sinistra)
Aurenar : Aurenar (centrocampista )
Rufy86 : Luffy86 (Centrocampista o punta destra)
Gatto_Nero : Barde_83 (Difensore Centrale , trequartista )
The.Gunner : Den1s- (Centrocampista, o esterno ala)
mirko12345 : mino81 (punta)
bearsnow : bearsnow (TD-TS-PORTIERE)
Salva88 : Salva_Varvu88 (?)
Edodo : Azigos (CDC )
vaerulesss :vaerulesss (punta )
Torna in alto Andare in basso
Luffy86
Admin
Luffy86


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.10.09
Età : 38
Località : Roma

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:46 pm

Jonk, ti faccio diventare Admin, se mi passi il tuo MSN in pvt ci organiziamo meglio per tutto Smile

Edit: per la cronaca ho scelto da un pò di tempo di giocare come ES Smile
Torna in alto Andare in basso
https://multiplayerfc.forumattivo.com
JonKabira

JonKabira


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 08.10.09
Età : 48

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:57 pm

Msn non ce l'ho qui in casa , devi aspettare lunedi (non mi ricordo neanche che nick ho , non lo uso da tanto), ad ogni modo vediamo di vederci tutti insieme.
Torna in alto Andare in basso
Azigos




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 05.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 9:27 pm

Io gioco nei seguenti ruoli oltre al centrocampista difensivo centrale, volendo: terzino sinistro, terzino destro, difensore centrale (sinistro o destro), centrocampista centrale, centrocampista offensivo centrale.
Torna in alto Andare in basso
bearsnow

bearsnow


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 06.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 9:29 pm

Azigos ha scritto:
Io gioco nei seguenti ruoli oltre al centrocampista difensivo centrale, volendo: terzino sinistro, terzino destro, difensore centrale (sinistro o destro), centrocampista centrale, centrocampista offensivo centrale.

mi sa che hai mancato qualche ruolo bounce

se ti va un giorno ci facciamo una bella partita. Basketball
Torna in alto Andare in basso
bearsnow

bearsnow


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 06.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 9:30 pm

dimenticavo sono TS
Torna in alto Andare in basso
-jonkabira-

-jonkabira-


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 12.10.09
Località : MSN : ciroz2000@hotmail.com

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:22 am

Lufy l'ho scritto di là nell'altro post, comunque lo metto anche qui , il mio msn è ciroz2000@hotmail.com
Torna in alto Andare in basso
Denis




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 06.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 11:05 am

Si ma tutti gli altri dove diavolo sono!? confused
Torna in alto Andare in basso
VaErUlEsSs




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.10.09
Età : 35

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 12:09 pm

raga dobbiamo darci una mossa, sto pomeriggio sono libero, a casa ammalato ghghghgh se c e qualkuno facciamo un po di partite. siamo indietro rispetto alla media degi altri club...
Torna in alto Andare in basso
Aurenar




Messaggi : 13
Data di iscrizione : 12.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 9:42 pm

Ci sono anche io da questa notte!

il mio msn è sywyn85@yahoo.it

Wink
Torna in alto Andare in basso
bearsnow

bearsnow


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 06.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 7:04 pm

scrivo anche qui cosi sono tranquillo,per i nottambuli io sono sempre presene poi vorrei fare 1 partita con voi anche per provare questa modalità pro.

il mio msn sbenny81@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
VaErUlEsSs




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.10.09
Età : 35

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 11:46 pm

il mio è vaerulesss@hotmail.it vi ho aggiunto
Torna in alto Andare in basso
kerasos




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 19.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 3:29 pm

ciao a tutti! Attaccante, trequasrtista, centropampista centrale o di fascia
Torna in alto Andare in basso
bearsnow

bearsnow


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 06.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 2:45 am

ma perchè non vi unite a noi quando giochiamo?vedo ragazzi connessi che giocano a fifa ma non partecipano,non dico sempre ma almeno un paio di volte si può fare,no?così ci divertiamo di + siamo sempre in 3(soliti) con un massimo di 5(soliti).
ciao notte.
Torna in alto Andare in basso
VaErUlEsSs




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.10.09
Età : 35

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 11:19 am

altri attakkanti xD basta è piena la squadra.. c servono uno o 2 difensori (che difendano e non vengano in attacco x segnare a tutti i costi) azi posta i nik kn i ruoli... =) kosi vediamo kosa c serve bear è ED deciso
Torna in alto Andare in basso
kerasos




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 19.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 1:55 pm

chi decide i ruoli? chi arriva prima? vabè cmq se nn vi stanno bene i ruoli che ho postato AMEN, perchè non la fai tu il difensore eh? forse hai paura di lasciarti sfuggire l'attaccante e prenderti il gol? LO FACCIO IO IL DIFENSORE, IO LE PALLE LE HO
Torna in alto Andare in basso
Denis




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 06.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 3:59 pm

kerasos ha scritto:
chi decide i ruoli? chi arriva prima? vabè cmq se nn vi stanno bene i ruoli che ho postato AMEN, perchè non la fai tu il difensore eh? forse hai paura di lasciarti sfuggire l'attaccante e prenderti il gol? LO FACCIO IO IL DIFENSORE, IO LE PALLE LE HO

Non mi sembra il caso di scaldarsi tanto eh!...Vaer ha ragione a mio parere, troppi in fase offensiva e anche io preferisco rendermi utile come centrocampista arretrato davanti alla difesa, e poi se vedi bene cè una lista di gente che ha già scelto il ruolo da ancor prima che nascesse qsto forum.
Torna in alto Andare in basso
Azigos




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 05.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:02 pm

kerasos ha scritto:
chi decide i ruoli? chi arriva prima? vabè cmq se nn vi stanno bene i ruoli che ho postato AMEN, perchè non la fai tu il difensore eh? forse hai paura di lasciarti sfuggire l'attaccante e prenderti il gol? LO FACCIO IO IL DIFENSORE, IO LE PALLE LE HO

Pensare prima di scrivere aiuta: calmo.
Torna in alto Andare in basso
VaErUlEsSs




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.10.09
Età : 35

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 10:45 am

Suspect nervosetto eh, visto ke io azi bear e pokissimi altri siamo qll ke mandano avanti il club sappiamo di cosa ha bisogno la squadra, e tnt x la cronaca io faccio sempre OGNI quindi faccio difesa centrocampo e attacco, non è certo paura(poi che paura devo avere, se x giocare a fifa bisogna avere le palle alora siamo apposto, le palle servono aben altro nella vita non certo a fare il DC a FIFA alien ) x me puoi fare l attaccante il centrocampista il difensore, il portaborracce e se vuoi anche il massaggiatore. io ho semplicemente detto la mia.. e nn sono l unico a pensarla cosi! afro
Torna in alto Andare in basso
kerasos




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 19.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:16 pm

concordo le palle nella vita servono a ben altro. mi rendo conto di aver detto un'emerita cazzata. Sono impulsivo e chiedo scusa
Torna in alto Andare in basso
-jonkabira-

-jonkabira-


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 12.10.09
Località : MSN : ciroz2000@hotmail.com

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:22 pm

Kerasos il tuo ingresso in squadra mi ha ricordato quello di Mark Lenders nel Piemonte lol!
Torna in alto Andare in basso
-jonkabira-

-jonkabira-


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 12.10.09
Località : MSN : ciroz2000@hotmail.com

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:24 pm

Kers io in genere gioco davanti (perchè è dove faccio meno danno )...se giochiamo insieme ti cedo il posto , anche se a dire il vero ci sarebbe veramente bisogno di gente forte in difesa, che è il nostor tallone da Killer (lol)
Torna in alto Andare in basso
kerasos




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 19.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:53 pm

Posso dare una mano in difesa
Torna in alto Andare in basso
Azigos




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 05.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 4:08 pm

Io gioco in difesa centrale, come terzino, centrocampista centrale, sulla fascia od offensivo. Very Happy Il mio pg è un incrocio strambo ma definitivo tra Cambiasso, Samuel e Lucio.
Torna in alto Andare in basso
kerasos




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 19.10.09

Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 4:48 pm

Azigos ha scritto:
Io gioco in difesa centrale, come terzino, centrocampista centrale, sulla fascia od offensivo. Very Happy Il mio pg è un incrocio strambo ma definitivo tra Cambiasso, Samuel e Lucio.

Percaso sei INTERISTA???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua   Eccoci qua Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci qua
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Multiplayer.it FC :: Reclutamento-
Vai verso: